Qualora sia insorta una controversia o un qualsiasi motivo di contesa, potrai presentare reclamo scritto che dovrà essere trasmesso a mezzo posta certificata, posta elettronica, posta ordinaria oppure raccomandata r.r. alla sede della società all’attenzione dell’Uff. reclami; MGA MERCHANT Spa si attiverà per i dovuti riscontri e per agevolare la risoluzione del problema curando quindi la risposta entro 60 giorni dalla presentazione del reclamo stesso.
DOCUMENTI PER LA PRIVACY e LA TRASPARENZA
Tutti le segnalazioni relative alla procedura whistleblowing, dovranno essere indirizzate alla mail del garante del trattamento, oppure via raccomandata.
Riferimenti per le segnalazioni
Privacy & Trasparenza
Mail avvocato Salmi:
salmi@studiolegalesalmi.it
Raccomandata: Studio Legale Salmi, Via Fontana n. 18/A, cap. 20122, Milano (MI)
Telefono:
+39 02 49747500
Centralino:
+39 02 49747500
Sede: Corso Sempione, 4 - 20154 Milano
Mail: info@mgamerchant.com
Pec:
mga.spa@legalmail.it
P.IVA: 11762540968
Capitale Sociale:
€ 50.000,00